Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 4 del 16/02/2023
VARIAZIONE D'URGENZA IN TERMINI DI COMPETENZA E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE DELLESERCIZIO FINANZIARIO 2023/2025 - (ART. 175, COMMA 4, D. LGS. 267/2000).
Delibera di consiglio
n. 8 del 13/02/2023
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023-2025 (ART. 11, D. LGS. N. 118/2011).
Delibera di consiglio
n. 7 del 13/02/2023
RICOGNIZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SUSCETTIBILI DI ALIENAZIONE E/O VALORIZZAZIONE, AI SENSI DELLART. 58 DEL D.L. N. 112/2008 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE N. 133/2008 E CLASSIFICAZIONE DEGLI STESSI NEI BENI IMMOBILI DISPONIBILI DELLINVENTARIO DEL PATRIMONIO COMUNALE.
Delibera di consiglio
n. 6 del 13/02/2023
VERIFICA DELLE QUANTITA' E QUALITA DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE E TERZIARIE, ART. 172, COMMA 1, LETT. C), D. LGS. n° 267 del 18 AGOSTO 2000 - ESERCIZIO FINANZIARIO 2023.
Delibera di consiglio
n. 5 del 13/02/2023
APPROVAZIONE DEFINITIVA PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2023-2025 AI SENSI DELL'ART. 21 DEL CODICE DEI CONTRATTI.
Delibera di consiglio
n. 4 del 13/02/2023
CONFERMA ALIQUOTA PER L'APPLICAZIONE DELLADDIZIONALE COMUNALE IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE - ANNO 2023
Delibera di consiglio
n. 3 del 13/02/2023
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'ANNO 2023.
Delibera di consiglio
n. 2 del 13/02/2023
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2023/2025. ART. 170, COMMA 1, D. LGS. 267/2000. PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO
Delibera di consiglio
n. 1 del 27/01/2023
APPROVAZIONE DINIEGO STRALCIO PARZIALE - ARTICOLO 1, COMMI 227 -229, LEGGE N. 197/2022
Delibera di giunta
n. 3 del 17/01/2023
Realizzazione di progetti "doposcuola" e di laboratori "ludici". Indirizzi al Responsabile dell'Area servizi sociali.
Delibera di giunta
n. 2 del 17/01/2023
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023-2025 (ART. 11 D. LGS. N. 118/2011)
Delibera di giunta
n. 1 del 17/01/2023
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2023-2025 (ART. 170, COMMA 1, D. LGS. 267/2000). PRESENTAZIONE (PER I COMUNI SOTTO I 2.000 ABITANTI)
Delibera di giunta
n. 89 del 30/12/2022
APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI MUSEI
Delibera di giunta
n. 88 del 30/12/2022
TARIFFE CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 87 del 30/12/2022
DETERMINAZIONE TARIFFE SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E PERCENTUALE DEI TASSI DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE - ANNO 2023.
Delibera di giunta
n. 86 del 30/12/2022
Cantieri comunali ex art.29, comma36, L.R.n.5/2015 - Attuazione art.8 comma 45,della L.R. n. 48/2018 - prosecuzione progetto anno 2023
Delibera di consiglio
n. 31 del 29/12/2022
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DATI, INFORMAZIONI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Delibera di consiglio
n. 30 del 29/12/2022
RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE AL 31.12.2021 - ART. 20 D.LGS. 175/2016
Delibera di consiglio
n. 29 del 29/12/2022
RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 29/11/2022 AVENTE AD OGGETTO "VARIAZIONE D'URGENZA IN TERMINI DI COMPETENZA E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024 (ART. 175, COMMA 4, D. LGS. 267/2000)".
Delibera di giunta
n. 85 del 28/12/2022
COSTITUZIONE DELL'UFFICIO COMPETENTE PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI - ART. 55-BIS DEL D.LGS 165/2001.
Delibera di giunta
n. 84 del 28/12/2022
ADOZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DI GRADUATORIE DI PUBBLICI CONCORSI APPROVATE DA ALTRI ENTI.
Delibera di giunta
n. 83 del 28/12/2022
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL LAVORO AGILE
Delibera di giunta
n. 82 del 28/12/2022
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PARTE NORMATIVA - ECONOMICA 2022
Delibera di giunta
n. 81 del 28/12/2022
CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER IL RIPRISTINO E RESTAURO OPERE STORICHE DELLA CHIESA PARROCCHIALE DI MUSEI
Delibera di giunta
n. 80 del 21/12/2022
PIAO - piano integrato di attivitā e organizzazione 2022-2024 modifiche alla sezione 3 Organizzazione e capitale umano - sottosezione programmazione piano triennale dei fabbisogni di personale.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto