Avviso: Modalità pagamenti mensa scolastica

Pubblicata il 14/11/2023
Dal 14/11/2023 al 30/06/2024

SI AVVISANO I genitori di alunni iscritti e frequentanti le scuole dell'infanzia e primaria, che per fruire del servizio mensa, occorre provvedere al pagamento della quota per singolo pasto.
Il pagamento dovrà essere effettuato, dal genitore/esercente la potestà genitoriale, intestatario della domanda di iscrizione, esclusivamente a mezzo PagoPA 
 
COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO su PagoPA  
        
Cliccare sul link https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/elencoTributi.jsf?codiceEnte=COMUNEDIMUSEI
Inserire la denominazione dell’ente creditore (Comune di Musei) e selezionare il pagamento da effettuare (Mense scolastiche)
Compilare tutti i campi e cliccare su Paga
Successivamente si potrà scegliere di pagare allo sportello, stampando l’avviso di pagamento e presentandolo presso gli sportelli abilitati (Es. alle Poste, in banca, presso gli sportelli LisPay…) oppure di procedere con il pagamento online con carta di credito, bonifico o bollettino postale on line, scegliendo tra i fornitori dei sistemi di pagamento.
Le ricevute di pagamento dovranno essere presentate all’ufficio protocollo dell’ente o trasmesse via mail all’indirizzo comune.musei@legalmail.it

Il mancato pagamento delle quote comporta l’esclusione dal servizio mensa fino a quando tale pagamento non verrà regolarizzato.
L’esenzione totale dal pagamento del servizio si ha solo per i residenti del Comune e a seguito di segnalazione e certificazione da parte dei Servizi Sociali.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto