AVVISO ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Pubblicata il 12/01/2022
Dal 12/01/2022 al 01/02/2022

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Delibera del C.C. n.20 del 04/06/2021 è stato istituito l’Albo delle Associazioni.
Le Associazioni di volontariato, culturali, ambientali, sportive, di tempo libero, esistenti ed operanti sul territorio del Comune di Musei, che intendono aderire all’Albo devono presentare istanza, utilizzando l’apposita modulistica allegata al presente avviso ed inviarla esclusivamente mediante P.E.C. all’indirizzo comune.musei@legalmail.it  entro e non oltre il 01/02/2022.
IMPORTANTE: L’iscrizione all’Albo delle Associazioni è condizione essenziale per accedere a contributi e benefici economici, nei limiti delle disponibilità del bilancio comunale e fruire del patrocinio del Comune nelle iniziative assunte.
Si ricorda che l’iscrizione all’Albo ha validità annuale e viene riesaminata su presentazione di istanza di rinnovo.
Per una informazione completa, si rimanda alla lettura del “Regolamento Comunale per la Costituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni”.
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Responsabile del Procedimento Rag.Jessica Marongiu esclusivamente tramite P.E.C. all’indirizzo comune.musei@legalmail.it

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 113.37 KB
Allegato REGOLAMENTO COMUNALE PER LA COSTITUZIONE DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI.pdf 142.82 KB
Allegato MODULO ISTANZA.docx 19.7 KB