Regione Autonoma della Sardegna

Avvio Servizio Mensa Scolastica Scuola per l’Infanzia - A.S. 2021/2022.

Pubblicata il 27/09/2021
Dal 27/09/2021 al 31/10/2021

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa per l’anno scolastico 2021/2022 che avrà inizio il 04/10/2021.

I moduli di iscrizione possono essere scaricati cliccando sull'allegato in calce al presente Avviso.

La domanda di iscrizione al servizio dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE tramite pec all’indirizzo comune.musei@legalmail.it ENTRO il 30/09/2021.
 
Il costo del singolo pasto è di € 2,20. Il pagamento potrà essere effettuato tramite il sistema PagoPA raggiungibile dal sito istituzionale al link  https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/elencoTributi.jsf?codiceEnte=COMUNEDIMUSEI indicando nella causale: “contributo mensa scolastica a.s. 2020/2021 – nome e cognome del bambino".

N.B.: In caso di allergie o intolleranze alimentari sarà obbligatorio presentare apposita certificazione medica in allegato alla domanda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione nei seguenti orari:
lunedì 15:30 - 17:30
martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:30 – 12:30
Telefonicamente 0781/7281-6 - Tramite Email all’indirizzo comune.musei@legalmail.it

Allegati

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Allegato avviso servizio mensa.pdf 91.25 KB
Allegato Modulo domanda iscrizione mensa scolastica as 2021-2022.docx 27.56 KB

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