Manifestazione d’interesse per la selezione dei componenti della Giuria per la manifestazione “MUSEI PAESE MUSEO”

Pubblicata il 31/05/2018
Dal 31/05/2018 al 11/06/2018

Premesso
Che l’Amministrazione Comunale di Musei promuove il progetto “MUSEI PAESE MUSEO”, progetto urbano di arte contemporanea promosso in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco Musei, Claudio Rosa, Vicepresidente dell’Associazione Ottovolante Sulcis e curatore dell’iniziativa, e con il supporto di tutte le associazioni locali e dei cittadini museghesi.

Considerato
Che il 16 e 17 giugno, all’interno della manifestazione “Sulcis In Fiore” si procederà alla realizzazione di opere murali, da parte di artisti selezionati sul territorio regionale.

Che tra le forme di partecipazione è prevista l’istituzione di una Giuria, la cui selezione è oggetto del presente avviso.

Preso atto
Che la Giuria sarà composta da cittadini, i quali oltre a manifestare il loro interesse, dovranno avere delle minime competenze in materie artistiche e culturali.

Che la partecipazione alla Giuria non prevede nessuna forma di compenso, né di rimborso spese.
INVITA

Tutti i cittadini interessati a presentare apposita domanda mediante la compilazione della scheda allegata al presente avviso (Allegato A), disponibile sul sito internet del Comune di Musei, all’indirizzo www.comune.musei.ci.it e presso la Biblioteca Comunale.
La domanda dovrà essere depositata presso l’ufficio protocollo del Comune di Musei o, in alternativa, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.musei@legalmail.it.

La domanda dovrà essere depositata o inviata entro e non oltre il giorno 11 giugno 2018.

Allegato modulo giuria.docx 38.82 KB