ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO UNICO PER L’EDILIZIA (SUE)

Pubblicata il 12/10/2016
Dal 12/10/2016 al 31/12/2016

Si comunica che il comune di Musei, con deliberazione della Giunta Comunale n° 55 del 05/10/2016 pubblicata all’albo pretorio il 06/10/2016 al n° 465 ha attivato lo Sportello Telematico Unico per l'’Edilizia (SUE).
Pertanto decorsi i 30 giorni dalla data di pubblicazione, ovvero a far data dal 14/11/2016 le pratiche di edilizia privata non tramasse attraverso il portale regionale SUE saranno irricevibili.
Rimane ferma la possibilità nel periodo transitorio di inoltrare le pratiche sia tramite il portale regionale SUE sia con il metodo fino ad ora utilizzato.
L’ufficio rimane a disposizione  per ogni eventuale informazione o chiarimento in merito e si auspica in una fattiva collaborazione certo che la novità contribuirà ad una maggiore efficacia nei procedimenti e maggiore trasparenza verso l’utenza.

Cordiali Saluti                                                                               Il SUE del Comune di Musei