Servizio idrico. Interruzione notturna dell’erogazione

Pubblicata il 17/08/2016
Dal 17/08/2016 al 18/08/2016

Abbanoa SpA comunica che nella mattinata odierna si è registrato un incremento della portata in arrivo, dalla sorgente di San Giovanni, all’impianto di sollevamento e quindi al serbatoio di Musei. Al momento la portata in ingresso al serbatoio di Musei è leggermente inferiore alla normalità.
Le scorte del serbatoio sono state esaurite in poche ore, l’erogazione viene garantita con la sola portata in arrivo e pertanto nella giornata odierna saranno possibili disservizi nell’erogazione con particolare riferimento alle zone alte, risulta inoltre possibile l’incremento temporaneo della
torbidità. Come concordato Abbanoa SpA ha provveduto a rendere disponibile un’autobotte che staziona nel piazzale delle scuole.
Al fine di consentire la ricostituzione delle scorte nel serbatoio si rende necessario procedere alla interruzione notturna dell’erogazione dalle ore 21 alle ore 06.
Sarà cura di Abbanoa SpA contenere le ore di interruzione qualora l’andamento dei consumi lo renda possibile.

Allegato Musei servizio idrico 17ago16.pdf 265.65 KB