EMERGENZA ACQUA TORBIDA DALLA CONDOTTA IDRICA POTABILE. RICHIESTA DI SOSTEGNO

Pubblicata il 15/01/2016

ALLA CITTADINANZA

ACQUA TORBIDA DALLA CONDOTTA IDRICA POTABILE!!!!!

Mi trovo costretto a chiedere il Vs sostegno per poter raccogliere testimonianza che appurino la torbidità dell'acqua ma anche di eventuali danni arrecati dalla stessa in quest'ultima ed ennesima situazione che si é venuta a presentare. Siamo oramai stanchi di subire questa situazione. Invito tutti a presentare memorie scritte in merito a quanto sopra. Le stesse dovranno essere sottoscritte e consegnate presso l'ufficio Protocollo dell'Ente. Le Vs. testimonianze saranno da me utilizzate per presentare una denuncia esposto alla Procura della Repubblica per appurare le eventuali responsabilità.

Musei 15 gennaio 2016                                                                                                                  IL SINDACO
                                                                                                                                                                                                   Francesco Loi

esprimi il tuo parere: https://egov4.halleysardegna.com/musei/so/so_p_mlf_index.php